Vegeth SSJB e Kanba si danno battaglia nel nuovo trailer di Super Dragon Ball Heroes

di

Nonostante la durata eccessivamente ridotta, il secondo episodio di Super Dragon Ball Heroes ha regalato ai fan degli sviluppi alquanto interessanti, incluso il tanto atteso debutto del Saiyan Malvagio e la nuova trasformazione di Cooler, il fratello maggiore di Freezer. Che cosa ci aspetta nel prossimo episodio?

Come saprà chiunque abbia visionato lo scorso episodio, la soverchiante potenza del malvagio Kanba ha prima costretto Cooler e trasformarsi in Golden Cooler, per poi mettere alle strette persino Goku e Vegeta, che a pochi istanti dalla fine della puntata hanno utilizzato gli orecchini Potara per fondersi nel potente Vegeth.

Visionabile in chiosa all’articolo, il nuovo trailer dell’anime promozionale ci fornisce difatti un piccolo assaggio della furibonda battaglia fra Kanba e Vegeth Super Saiyan Blue, che addirittura potrà potrà utilizzare la tecnica del Super Saiyan Blue Kaioken per accrescere ulteriormente la propria forza.

A giudicare dalle nuove immagini promozionali di Dragon Ball Heroes, anche il perfido Kanba può però trasformarsi per accrescere il proprio potere… e persino la propria stazza. Visionabile in calce all’articolo, una scan ci mostra infatti la trasformazione in Super Ozaru (o Golden Ozaru, se preferite). Curiosamente, l’Ozaru di Kanba sembrerebbe aver superato abbondantemente il limite del Super Saiyan, poiché la peluria del suddetto scimmione ricorda molto la tipica capigliatura che contraddistingue il Super Saiyan 3.

Se Vegeth sarà costretto a ricorrere al Kaioken Blue per tenere testa allo spaventoso Saiyan, quale power-up gli ci vorrà per contrastarne la versione Super Ozaru?

Ricordandovi che il terzo episodio di Super Dragon Ball Heroes verrà trasmesso nel mese di settembre, ve ne ri-proponiamo di seguito la sinossi ufficiale.

  • TITOLO: Lo splendore più potente! Vegeth Super Saiyan Blue Kaiohken esplode!!"
  • TRAMA: Il Saiyan malvagio chiamato "Cumber" ha rivelato al sua vera forma e, per sconfiggerlo, Goku e Vegeta si uniscono con gli orecchini Potara! Danno vita al guerriero più potente, Vegeth Super Saiyan Blu, che riesce persino a utilizzare il Kaiohken! Cumber, allora, si prepara a rilasciare una forma incredibile...

Siete ansiosi quanto noi di assistere all'ennesimo scontro fra Saiyan?

Vegeth SSJB e Kanba si danno battaglia nel nuovo trailer di Super Dragon Ball Heroes