2
Speciale Anime
Da Trigger a MAPPA: i 5 studi d'animazione più influenti

Nel 2016, su Weekly Shonen Jump debuttò Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba, un manga dell'esordiente Koyoharu Gotouge che precedentemente aveva pubblicato solo qualche semplice oneshot, ora raccolto nel volume Koyoharu Gotouge Short Stories. Nessuno si aspettava un successo tale da superare anche mostri sacri come Naruto, ONE PIECE o Slam Dunk.
Eppure è quello che è successo. Il manga di Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba, dopo la conclusione dell'anime, ha iniziato a macinare vendite su vendite strangolando il Giappone nella propria morsa e conquistando per oltre un anno e mezzo le classifiche Oricon. Ma quanto ha venduto finora Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba? Andiamo a scoprire la storia della sua crescita spaventosa nelle vendite.
Naturalmente la sua crescita è tutt'altro che ferma. Nelle prime settimane del 2021, i vari volumi hanno conquistato diversi milioni di copie e non sarebbe sorprendente se entro fine anno si dovesse arrivare anche a 180 milioni di copie, considerato anche il debutto in TV di Demon Slayer 2.
Altri contenuti per Demon Slayer (manga)
Contenuti più Letti