Venom: annunciata la data d'uscita dello spin-off su Wraith

Venom: annunciata la data d'uscita dello spin-off su Wraith
di

Il simbionte Wraith è stato introdotto sulle pagine di Annihilation nel 2007, e fin da allora non mai goduto di particolare risonanza. Sin da quando il personaggio è passato sotto l'egida di Donny Cates, ha iniziato a guadagnare una crescente popolarità, ed ora è pronto a debuttare in uno spin-off di Venom il 9 prossimo 9 Settembre.

Si tratta di una storia one-shot di 40 pagine, che andrà a collimare con l'evento Web of Venom della Marvel. L'albo sarà a cura di Donny Cates, per quanto riguarda la scrittura, mentre Guiu Villanova si occuperà del comparto artistico. Le cover, invece, portano la firma di Kyle Hotz.

La Marvel Comics ha corredato l'annuncio della prima avventura da solista di Wraith con una breve sinossi:

"Dalla sua apparizione in Guardiani della Galassia, una cosa che Wraith ha chiarito perfettamente è che sta dando la caccia a Knull, il Dio dei simbionti. Ora, nelle terre desolate alla periferia del cosmo, avrà la possibilità di affrontarlo".

Wraith era un membro di quelli che erano chiamati i Guardiani Oscuri, una frazione frammentaria dei Guardiani della Galassia intenzionata a cacciare e uccidere Gamora, individuato come la prossima incarnazione di Thanos. Alla guida di quel gruppo vi era proprio il fratello dell'antagonista - Starfox.

Venom: il terrificante simbionte "Bile" potrebbe presto diventare canonico. Donny Cates ha anticipato, attraverso il suo profilo Twitter, dei piani folli per il numero 200 di Venom.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
1
Venom: annunciata la data d'uscita dello spin-off su Wraith