Venom: Donny Cates abbandonerà la scrittura del personaggio

Venom: Donny Cates abbandonerà la scrittura del personaggio
di

Insieme all'artista Ryan Stegman, Donny Cates aveva inaugurato la nuova serie dedicata a Venom nel 2018. Ora, dopo aver collaborato alla stesura di oltre 30 capitoli, l'autore è deciso ad abbandonare l'opera col numero 200 della stessa.

Lo scrittore entrò nella scena Marvel nel 2017 lavorando a Doctor Strange, in seguito partecipò alla creazione di diverse storie tra cui possiamo ricordarne alcune della serie Cosmic Ghost Rider. Attualmente, insieme a Stegman, l'uomo sta scrivendo le pagine di King in Black, evento Marvel Comics in cui ricordiamo essere stato ucciso un importante eroe.

Tramite un Tweet, visibile in fondo alla news, l'autore conferma la sua scelta di non dedicarsi più al simbionte. Nel post dichiara la propria intenzione di rendere il numero 200 della serie di Venom l'ultimo a cui metterà mano, ringraziando in seguito coloro che lo hanno seguito e sostenuto fino ad oggi.

Già in precedenza, in un intervista per IGN, lo scrittore aveva mostrato la propria incredulità per ciò che ha potuto costruire con Stegman e la gratitudine per tutti i fan che li hanno seguiti fino ad oggi.

L'uscita di Venom #200 è prevista per Aprile ed in concomitanza col termine della serie finirà anche l'evento King in Black, in cui ricordo che nelle ultime pagine di L'Agente Venom è tornato uno dei personaggi più amati.

Cosa ne pensate della scelta di Donny Cates? Fatecelo sapere nei commenti.

Quanto è interessante?
1