Venom: Donny Cates anticipa dei "piani folli" per il numero 200

Venom: Donny Cates anticipa dei 'piani folli' per il numero 200
di

Recentemente è stato pubblicato il numero 25 di Venom, che ha spiazzato i lettori con una serie di colpi di scena al cardiopalma. Lo scrittore Donny Cates ha aggiornato i propri follower sul prossimo numero, il 200, rivelando di aver in programma delle idee fuori di testa:

"I nostri progetti per il numero 200 di Venom sono folli, e non vedo l'ora di mettermi a scrivere. Dirò soltanto questo...sarà una cosa grossa!!"

In seguito, Ryan Stegman ha confermato il suo coinvolgimento per la prossima uscita di Venom. Il venticinquesimo numero del simbionte ha concluso la storyline dedicata a Venom Island, ed è stato uno dei primi titoli pubblicati dalla Marvel Comics dopo lo stop alle distribuzioni imposto dal Coronavirus.

Cates è alla sceneggiatura di Venom dal 2018, e finora ha introdotto diverse idee interessanti nel mondo di Eddie Brock, tra cui Knull - il Dio dei Simbionti - e il ritorno di Cletus Kasady nelle pagine di Absolute Carnage. Di recente, ha collaborato con il leggendario artista di Ultimate Spider-Man - Mark Bagley - per la realizzazione di "Venom Island".

Che cosa vi aspettate dal numero 200 di Venom? Come al solito, ditecelo con un commento qui sotto.

Venom: il terrificante simbionte "Bile" potrebbe presto diventare canonico. Venom Island termina ufficialmente con il numero 25: disponibili le prime tavole.