Videl con i codini è pronta ad allenarsi con questo cosplay a tema Dragon Ball Z

Videl con i codini è pronta ad allenarsi con questo cosplay a tema Dragon Ball Z
di

Videl con i codini è la preferita dai fan, almeno secondo alcuni sondaggi creati su Twitter. È un peccato però che Akira Toriyama abbia deciso di presentarla così poco con quell'acconciatura in Dragon Ball Z. Poco male, perché a riprodurla nella versione con capelli lunghi ci pensano da tempo diverse cosplayer.

Poche settimane fa vi abbiamo presentato la Videl di Moneecastro, mentre stavolta arriva la realizzazione di Allyssooonnnn. La cosplayer, piuttosto famosa, ha pubblicato una foto con il suo cosplay di Videl con i capelli lunghi, diventato poi abbastanza virale da rimbalzare in ogni angolo e gruppo della rete, finendo poi nel tweet che vi mostriamo in fondo alla notizia.

La posa di Allyssooonnnn riprende quella di una nota fan art di Videl che si alza parzialmente la maglietta bianca dopo un allenamento per asciugarsi il sudore, anche se qui manca quest'ultima componente. Tuttavia ciò consente uno scatto con una Videl un po' più sexy, che però è riprodotta fedelmente nell'acconciatura, nell'abbigliamento e nei vari dettagli dai guanti alla spilla con impresso il logo della scuola di Satan City.

Purtroppo l'abbiamo vista poco così in Dragon Ball Z, avreste preferito che Toriyama continuasse con questa versione della futura fidanzata di Gohan?