Vigilante My Hero Academia: annunciato un progetto misterioso per il capitolo 100

Vigilante My Hero Academia: annunciato un progetto misterioso per il capitolo 100
di

Mentre il ritorno dell'anime di My Hero Academia con i primi episodi della quinta stagione, e i recenti sviluppi del manga, aumentano l'interesse generale rivolto all'opera di Kohei Horikoshi, la serie spin-off prequel, Vigilante My Hero Academia Illegals sembra avere importanti progetti per il futuro, che verranno svelati nel prossimo capitolo.

La storia scritta da Hideyuki Furuhashi e disegnata da Betten Court, pubblicata sul magazine online Shonen Jump+, sta per raggiungere l'importante traguardo del 100esimo capitolo, e per rendere più rilevante l'occasione, i due autori hanno promesso ai lettori notizie riguardo una particolare iniziativa. Come potete vedere dal post riportato in calce, condiviso da @Atsushi101X, la tavola conclusiva del capitolo 99 rappresentava il protagonista Crawler con una scritta vicino, che recita "Per celebrare il 100esimo capitolo previsto per il 24 aprile ci saranno delle pagine a colori! Inoltre è in arrivo un progetto speciale!"

Per quanto molti si aspetterebbero l'annuncio della trasposizione animata del prequel, appare improbabile che un progetto così importante venga pubblicizzato unicamente tramite il manga. Altri hanno pensato ad un'illustrazione celebrativa da parte di Kohei Horikoshi, altri ancora invece hanno immaginato una storia crossover tra la serie principale e lo spin-off. Voi cosa vi aspettate da questo progetto? Vorreste vedere Deku e Crawler uniti contro dei Villain? Fatecelo sapere come di consueto nella sezione commenti.

Ricordiamo che un futuro insegnante dello Yuei ha inseguito Crawler, e vi lasciamo ad un'incredibile scontro tra il protagonista e Ingenium.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
0