Vigilante: My Hero Academia Illegals, annunciata una versione speciale per il volume 5!

Vigilante: My Hero Academia Illegals, annunciata una versione speciale per il volume 5!
di

L'universo creato da Kohei Horikoshi, il genio dietro My Hero Academia, è così vasto che raccontarlo in tutte le sue sfaccettature è pressoché impossibile. Ma quando un titolo diventa tanto popolare come questo, non è raro che ci siano autori che tentino di imprimere il proprio tocco all'opera, come il caso di Vigilante: My Hero Academia Illegals.

Soltanto qualche settimana fa, l'editore dietro alla versione italiana che detiene i diritti di My Hero Academia e del suo spin off, Vigilante: My Hero Academia Illegals, aveva annunciato che gli autori Hideyuki Furuhashi e Betten Court sarebbero stati ospiti di Star Comics al Comicon 2019.

E come se di per sé la notizia non fosse già gran cosa, con un comunicato stampa l'azienda stuzzica ancor di più i fan con un ulteriore annuncio. Infatti, ad accompagnare i due autori di Vigilante ci sarà una raccolta dei primi 4 volumi della serie a un prezzo speciale, mentre il Volume 5, che sarà presentato in anteprima al Comicon, uscirà in edizione speciale con 3 cartoline indite. Ne approfittano, inoltre, per ricordarci che il nuovo numero sarà disponibile anche nelle fumetterie a partire dall'8 maggio.

La trama dello spin off si inserisce nello stesso mondo di My Hero Academia, dando, tuttavia, spazio agli Illegal Heroes, deboli eroi che possiedono poteri di gran lunga meno potenti di quelli visti finora sulla serie principale. Se foste indecisi sull'acquisto di questo titolo, vi invitiamo a leggere le nostre prime impressioni di Vigilante.

Vigilante: My Hero Academia Illegals, annunciata una versione speciale per il volume 5!