Vigilante: My Hero Academia Illegals mostra il provocante costume della giovane Midnight!

Vigilante: My Hero Academia Illegals mostra il provocante costume della giovane Midnight!
di

Il capitolo 60 di My Hero Academia Illegals ha finalmente concesso un po' più di attenzione a Midnight, l'eroina vietata ai minori destinata a diventare una professoressa del Liceo U.A. Recentemente, nel capitolo 61, Furuhashi ha deciso quindi di raddoppiare mostrando il primo costume ufficiale della giovane, e i fan non sono certo rimasti delusi.

Come potete vedere in calce infatti, l'abbigliamento della ragazza era ancora più osé di quello mostrato nella serie principale, specie considerando che ai tempi Midnight non aveva ancora compiuto 18 anni.

Lo spin-off di My Hero Academia è ambientato 13 anni prima degli eventi con protagonista Izuku Midoriya, in cui Midnight avrà 31 anni. Nella serie principale, la ragazza indosserà un body bianco e un corsetto nero, oltre a delle autoreggenti e una piccola maschera sul volto. Un costume comunque molto spinto, ma sicuramente meno esplicito di quello mostrato nel manga di Hideyuki Furuhashi e Betten Court.

Vigilante: My Hero Academia Illegals segue le avventure di Koichi Haimawari e al momento ha pubblicato 61 capitoli e ben 7 Volumi ufficiali. La scrittura è supervisionata dall'autore Kohei Horikoshi.

E voi cosa ne pensate? Vi piace il costume? Fatecelo sapere lasciando un commento nel riquadro qui sotto! Nel caso in cui invece vogliate saperne di più su questo spin-off, vi rimandiamo all'intervista concessa dagli autori della serie.

Quanto è interessante?
5