Vigilante: My Hero Academia Illegals, rivelata la mossa con il nome più divertente!

Vigilante: My Hero Academia Illegals, rivelata la mossa con il nome più divertente!
di

La serie animata di My Hero Academia è attualmente in pausa, ma lo stesso non si può dire per le sue edizioni cartacee. Mentre Kohei Horikoshi si occupa della serie principale, lo spin-off Vigilante: My Hero Academia Illegals continua altrettanto bene anche senza di lui e nel nuovo capitolo si è vista una mossa dal nome decisamente divertente.

Per chi non lo sapesse, Vigilante: My Hero Academia Illegals è uno spin-off del manga di Horikoshi, scritta da Hideyuki Furuhashi ed illustrata da Betten Court. La serie parla dei cosiddetti Illegal Heroes, i Vigilante, ovvero quegli aspiranti eroi che utilizzano i loro Quirk per aiutare il prossimo nonostante siano sprovvisti della licenza.

Di recente è stata annunciata una versione speciale per il volume 5 di Vigilante: My Hero Academia Illegals, mentre questa settimana è stato pubblicato il nuovo capitolo del manga, in cui si è visto Crawler intervenire per salvare Captain Celebrity dall'attacco di un Nomu sperimentale. Naturalmente l'eroe americano non riteneva di aver bisogno di aiuto ma Crawler non gli diede ascolto.

È a questo punto che Crawler ha detto che se ne sarebbe occupato lui con la sua mossa speciale, uscendosene poi con un nome decisamente esilarante: "Ultimate Rapid Fire Combo: Shooty-Go-Blam-Blam-Blam-Blam-Blam del crawler !!".

Ecco quindi che, se credevate che All Might avesse il titolo per i migliori nome di mosse speciali, dovreste ricredervi. Inoltre, per tutti i fan di My Hero Academia e sneakers vi consigliamo il nuovo fantastico paio di Nike dedicate a Todoroki.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
1