Vigilante My Hero Academia raggiunge il climax, mancano pochi Volumi alla conclusione

Vigilante My Hero Academia raggiunge il climax, mancano pochi Volumi alla conclusione
di

In occasione dell'uscita del capitolo 100 di Vigilante: My Hero Academia Illegals, l'autore Hideyuki Furuhashi ha rivelato che il manga si trova "alle battute finali" e che la storia si concluderà entro pochi Volumi. La serie, spin-off del celebre My Hero Academia di Kohei Horikoshi, era entrata nell'arco narrativo finale nel novembre del 2019.

Per il momento non sappiamo esattamente quanti siano questi "pochi Volumi" che ci separano dalla conclusione, ma considerando che il dodicesimo tankobon è stato pubblicato il 2 aprile e che attualmente sono disponibili solo altri tre capitoli, possiamo ipotizzare una conclusione nel Volume 15 o 16, con un totale di circa 125/130 capitoli pubblicati.

Molti fan hanno accolto la notizia in maniera positiva, visto che il manga ha ormai raggiunto il suo apice e che a quanto pare né lo scrittore Hideyuki Furuhashi né l'artista Betten Court sono interessati ad allungare il brodo. Il successo dell'opera infatti è innegabile, e non è da escludere che Shueisha e Horikoshi si accordino per la realizzazione di nuovi spin-off, un'ipotesi sicuramente interessante.

E voi cosa ne pensate? State seguendo il manga? Ditecelo nei commenti! Per saperne di più sulla serie invece, potete dare un'occhiata alla nostra anteprima di Vigilante: My Hero Academia Illegals.