Vigilante My Hero Academia svela una falla del Quirk di Eraserhead

Vigilante My Hero Academia svela una falla del Quirk di Eraserhead
di

Con uno spettacolo degno dell'opera principale, Vigilante My Hero Academia - Illegals ha messo in scena lo scontro finale tra The Crawler e Number 6. Spinta al limite, la creatura di All For One si è trasformata in un mostro demoniaco, che però ha attirato l'attenzione dei professionisti. Tra questi, troviamo Eraserhead.

Nonostante gli sforzi compiuti e l'evoluzione del suo potenziale, Koichi alla fine si trova quasi sul punto di gettare la spugna e soccombere a Number 6. In quel frangente, però, per somma gioia del Vigilante, in città arrivano i Pro Heroes.

Nella squadra venuta in soccorso a Narhuata, si trova anche Eraserhead. Mentre un fantasma si manifesta al cospetto di All For One in Vigilante, quello che un giorno diventerà il professore della Classe 1-A dello Yuei ha la possibilità di mettere fine allo scontro.

Attraverso il suo Erasure Quirk, l'Hero potrebbe far tornare Number 6 al suo aspetto originale, mettendo fine a ogni pericolo e salvando la città. Ben presto, però, ci si rende conto che ciò non è possibile, e che la battaglia non sarà così facile. Con quanto sta accadendo, Vigilante My Hero Academia merita di diritto una serie anime.

A diretta richiesta di The Crawler, Eraserhead replica sottolineando una delle debolezze che contraddistingue la sua Unicità. A quanto pare, dei bersagli così luminosi e brillanti non gli permettono di acquisire piena capacità visiva, impedendo al Quirk di funzionare. Questo dettaglio, tornerà in qualche modo utile nella battaglia finale dell'opera principale di Kohei Horikoshi?