Vinland Saga 2: Netflix annuncia la data d'uscita della nuova stagione

Vinland Saga 2: Netflix annuncia la data d'uscita della nuova stagione
di

Vinland Saga 2 è una delle produzioni più attese di tutto il 2023 dal momento che i fan aspettano da tempo la nuova stagione dell'adattamento televisivo del manga di Makoto Yukimura. L'appuntamento è previsto a gennaio su Netflix con il colosso americano pronto al debutto del popolare anime.

Netflix ha voluto fare gli auguri di Natale in anticipo ai propri utenti rivelando finalmente la data d'uscita della stagione 2 di Vinland Saga. Si tratta di un progetto piuttosto atteso e che sarà caratterizzato da qualche differenza a livello grafico dal momento che l'anime non è più tra le mani di Wit Studio. Sarà MAPPA ad occuparsi della produzione di Vinland Saga 2 , lo stesso studio dietro a Chainsaw Man e L'Attacco dei Giganti Final Season.

Attraverso un post diramato sui propri canali social, dunque, Netflix ha annunciato che la serie in questione approderà all'interno del catalogo il prossimo 9 gennaio. Mancano dunque poco più di due settimane per rivedere sul piccolo schermo la saga norrena di Makoto Yukimura sensei.

E voi, invece, state aspettando con trepidazione i nuovi episodi dell'anime? Fatecelo sapere, come di consueto, con un commento nell'apposito riquadro riservato qua sotto ma non prima di aver dato un'occhiata al numero di episodi complessivi di Vinland Saga 2.