Vinland Saga, arriva l'attesissimo primo trailer, con poster e nuove informazioni!

di

L'attesa di vedere il primo trailer di Vinland Saga, annunciato alcuni mesi fa, era tanta. Divulgato ad agosto dello scorso anno, per mesi non si erano avute più notizie, nonostante un esordio programmato nel 2019. Ora però è arrivata una carrellata di informazioni, insieme all'attesissimo primo video che ci mostra cosa aspettarci dalla serie.

Il trailer che potete vedere in alto, della durata, di un minuto, ci getta nel mondo vichingo di Vinland Saga, presentandoci il protagonista Thorfinn e la sua storia alla ricerca di Vinland. Il ragazzo, che vedremo crescere dall'infanzia fino all'adolescenza e poi alla fase adulta, verrà attorniato da altri personaggi come il padre Thors e i mercenari Askeladd e Thorkell.

In basso potete vedere la nuova key visual della serie, ritraente Thors che guida una barca vichinga durante la notte, mentre il piccolo Thorfinn dorme sulla sua gamba. Le altre informazioni trapelate non riguardano la data di uscita, sempre programmata per un indefinito 2019, ma il cast di doppiatori che si occuperà di Thorfinn e Thors, con tanto di scheda dei personaggi. Il protagonista di Vinland Saga sarà doppiato da due persone: Shizuka Ishigami si occuperà di dare la voce a Thorfinn bambino, mentre Yuuto Uemura interpreterà il ragazzo durante l'adolescenza. Thors sarà invece doppiato da Kenichiro Matsuda.

Vinland Saga sarà animato da WIT Studio, che già si occupa di L'attacco dei Giganti, mentre il manga ha superato i 23 volumi in corso.