Vinland Saga, arriva per Star Comics

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Il 10 febbraio sarà disponibile nelle fumetterie e librerie italiane il primo numero di Vinland Saga, il seinen manga più atteso del 2010 e opera di Makoto Yukimura. Trama principale di questo titolo sono il popolo dei Vichinghi e  Thorfinn, che cerca in tutti i modi di placare la sua sede di vendetta. Edizione italiana di lusso con sovraccopertina e pagine a colori a cura di Star Comics.

L'ARRIVO DEI VICHINGHI

E' in assoluto il seinen manga più atteso dell'anno, un capolavoro nato dalle mani di Makoto Yukimura vincitore del più prestigioso premio manga Media Arts Award. Dal 10 Febbraio in fumetteria e libreria arriva in edizione lusso con sovraccoperta e pagine a colori VINLAND SAGA! Europa, Undicesimo Secolo. I popoli vichinghi sono ormai una forza inarrestabile e nessuna costa del continente può dirsi al sicuro dalle navi con la prua di drago.

Inizia l'epica narrazione di Vinland Saga, in cui si intrecciano la Grande Storia e le vicende personali di un gruppo di personaggi come il giovane Thorfinn, il cui unico scopo è placare la sua sete di vendetta, e Askeladd, astuto capo di una torma di vichinghi. Una storia di guerra e di forti passioni che catapulta il lettore nel mondo sanguinario e violento dell'Europa medievale.


Vinland Saga, arriva per Star Comics