Vinland Saga celebra il secondo anniversario, evento speciale in arrivo?

Vinland Saga celebra il secondo anniversario, evento speciale in arrivo?
di

Tra gli anime degli ultimi anni chi ha ottenuto un forte consenso di pubblico e critica è stato Vinland Saga, adattamento del manga di Makoto Yukimura. Sbarcato anche su Amazon Prime Video, la storia di Thorfinn nel Mare del Nord e alle prese con la conquista di varie aree dell'Inghilterra è stato uno dei prodotti più entusiasmanti del 2019.

Essendo partito a luglio di quell'anno, significa che molto presto Vinland Saga festeggerà il secondo anniversario. E proprio per questo sull'account ufficiale Twitter dell'anime è apparsa una locandina che potete osservare nel tweet in basso. Nell'immagine, Thorfinn è al fianco del padre Thors e i due guardano insieme l'aurora boreale. La scritta in alto a destra però è molto esplicativa e parla del secondo anniversario di Vinland Saga che arriverà il 7 luglio 2021 e dà appuntamento alle ore 21:00 del fuso orario giapponese. Considerata la data e l'orario preciso pubblicati, è possibile che ci sia in programma un evento speciale per Vinland Saga.

Inoltre questo potrebbe essere un preludio all'annuncio che verrà fatto a fine mese sulla rivista Afternoon, magazine dove viene pubblicato il manga. È stato infatti rivelato anche che Vinland Saga avrà una copertina per un annuncio importante. Che i due eventi siano collegati? Siamo alle porte dell'annuncio della seconda stagione dell'anime? Intanto non perdetevi la nostra recensione su Vinland Saga disponibile su Amazon Prime Video.