Vinland Saga: ecco quando arriveranno i primi 4 episodi

Vinland Saga: ecco quando arriveranno i primi 4 episodi
di

Battaglie e sangue la faranno da padrone nel nuovo anime dello studio WIT, Vinland Saga. La magistrale opera di Makoto Yukimura prenderà finalmente vita in versione animata, dopo tanti anni di voci e chiacchiere sulla possibilità di vedere l'adattamento del manga storico. Ora il debutto è vicino e si scopre la data di messa in onda degli episodi.

Grazie a un tweet di Spy_True, scopriamo che sono già state programmate le date della messa in onda dei primi quattro episodi di Vinland Saga. La serie debutterà col primo episodio su Amazon Prime Video il sei luglio alle ore 12:00 (ora giapponese), a cui seguiranno l'episodio 2 l'8 luglio alle ore 01:40 e l'episodio 3 lo stesso giorno ma alle ore 02:10. I sottotitoli inglesi e tedeschi saranno disponibili contemporaneamente alla messa in onda giapponese, mentre le altre lingue arriveranno solo la settimana successiva.

La sorpresa però arriva col quarto episodio. Infatti, questo non è programmato per la settimana successiva, bensì per fine mese. Vinland Saga episodio 4 infatti sarà trasmesso il 28 luglio alle 00:10 su NHK. I motivi di questa scelta sono probabilmente da ritrovare nella messa in onda degli episodi 2 e 3 che verranno ritrasmessi nelle settimane successive in TV.