Vinland Saga tornerà con una seconda stagione: PV, locandina e staff annunciati

di

La notizia era già nell'aria da tempo. La prima stagione di Vinland Saga era stata un successo, con la storia di Thorfinn e Askeladd che è avanzata tra guerre e tentativi di pace nel mondo dei vichinghi. L'anime non poteva quindi concludersi con l'ultimo episodio della prima stagione che lasciava aperte molte porte.

Prima l'annuncio in programma per il 26 luglio sulla rivista Afternoon e poi l'annuncio di una livestream dedicata a Vinland Saga per festeggiare i due anni di vita avevano fatto drizzare le orecchie al pubblico dell'anime. Ora però arriva la conferma: Vinland Saga riceverà una seconda stagione, annunciata con un video promozionale che trovate in alto.

Dopo essere stato un guerriero mercenario, Thorfinn si ritroverà ad affrontare nuove sfide e lo rivediamo in una versione completamente diversa da quella a cui siamo stati abituati. La prima locandina di Vinland Saga stagione 2 disponibile in basso ci mostra il ragazzo biondo sfinito e debilitato, con uno sguardo diverso negli occhi mentre la sua mano è tesa verso la lama che copre parzialmente il titolo. Riprenderà i suoi vecchi pugnali o li abbandonerà?

A occuparsi della seconda stagione sarà ancora una volta il regista Shuhei Yabuta mentre al character design troviamo Takahiko Abiru. Pronti per questo ritorno nei freddi mari del nord?