Violet Evergarden: annunciato un film in uscita nel 2020!

Violet Evergarden: annunciato un film in uscita nel 2020!
di

È stato annunciato un film di Violet Evergarden, la serie di animazione prodotta dalla Kyoto Animation e tratta da una serie di light novel disponibili per adesso sul mercato giapponese. La pellicola uscirà nei cinema nipponici nel 2020.

L'annuncio è stato diffuso durante un evento dedicato proprio a Violet Evergarden, tenutosi in Giappone nel corso di questo fine settimana. Secondo le indiscrezioni è proprio il film di animazione il progetto segreto dedicato alla serie di light novel scritta da Kana Akatsuki e illustrata da Akiko Takase.

Il film ispirato alla serie, disponibile su Netflix sia in lingua italiana che in giapponese sottotitolato, dovrebbe uscire a gennaio 2020, ma per il momento non conosciamo ulteriori dettagli né sul titolo ufficiale né sulla trama che racconterà la pellicola.

Violet Evergarden si compone di 13 episodi. In caso non abbiate ancora visto la serie anime disponibile nell'apposito catalogo Netflix, vi proponiamo di seguito la sinossi ufficiale:

La storia si svolge in un mondo ambientato nel dopoguerra, in cui giovani scrittrici di lettere chiamate Auto Memorie Doll mettono su carta i sentimenti delle persone. Seguiamo la vita quotidiana di Violet Evergarden, un ex soldato senza emozioni, che inizia come 'letterista' per comprenderne i sentimenti. In questo modo esplora le diverse emozioni delle persone che incontra. Ma i problemi del suo passato riemergono molto presto.

Maggiori dettagli sul film saranno sicuramente forniti in seguito. Voi cosa ne pensate dell'annuncio?

FONTE: Adala News
Quanto è interessante?
5