Recensione Anime
Demon Slayer 3x09 Recensione: ora si fa sul serio

Tra un mese esatto, in Giappone sarà la vigilia del debutto di Violet Evergarden: The Movie, la nuova pellicola incentrata sulle avventure dell'Auto Memory Doll creata da Kana Akatsuki. Poco fa, è stata confermata ufficialmente la corposa durata del film, che a quanto pare sarà largamente superiore a quella del primo lungometraggio.
Violet Evergarden: The Movie arriverà nei cinema giapponesi il 18 settembre 2020 e vanterà una durata di circa due ore e venti minuti. L'ultima pellicola, Violet Evergarden: Eternity and the Auto Memory Doll, presenta una durata di un'ora e mezza, mentre il primo OAV supera a stento i trenta minuti. Il nuovo film sarà dunque uno dei film anime più longevi degli ultimi anni.
I ragazzi di Kyoto Animation si sono trovati costretti a rimandare l'uscita del lungometraggio per ben due volte, rispettivamente a causa del triste attentato del luglio 2019 e della pandemia Coronavirus. Per il momento la nuova data d'uscita è confermata, anche se l'aumento dei casi infetti e il ritorno dell'emergenza sanitaria non possono che preoccupare leggermente i fan.
Vi ricordiamo che per prepararvi alla visione del film dovrete recuperare la prima stagione dell'anime, composta da tredici episodi, l'OAV, pubblicato pochi mesi dopo ed ambientato tra il quarto e il quinto episodio, e il primo film. Attualmente tutti questi prodotti sono presenti nel catalogo Netflix.
"Violet Evergarden the Movie" is listed with a length of 2 hours and 20 minutes.
— A.I.R (Anime Intelligence (and) Research) (@AIR_News01) August 17, 2020
The film opens in Japan on September 18.
HP: https://t.co/RyYCNCV9U1
Trailer from June: https://t.co/g6icK2zf0y pic.twitter.com/CBzbuyHhDu
Altri contenuti per Violet Evergarden
Contenuti più Letti