Virgo de I Cavalieri dello Zodiaco risplende nel nuovo cosplay di Yara Lys

Virgo de I Cavalieri dello Zodiaco risplende nel nuovo cosplay di Yara Lys
di

Dopo il primissimo arco narrativo, ne I Cavalieri dello Zodiaco furono già introdotte le armature d'oro. Con un potere superiore rispetto a quelle classiche che abbiamo visto indossare ai protagonisti, fecero poi la loro apparizione anche i cavalieri d'oro, ispirati ai segni zodiacali e che diedero battaglia durante la saga delle dodici case.

Tra i guerrieri che abbiamo conosciuto ne I Cavalieri dello Zodiaco - Saint Seiya con l'armatura d'oro c'è Shaka di Virgo, possessore dell'armatura d'oro della Vergine. Il personaggio ha alcune caratteristiche particolari rispetto agli altri cavalieri, essendo la reincarnazione di Buddha e possedendo anche l'ottavo senso, unico tra i cavalieri.

Questo personaggio ha preso vita grazie a Yara Lys. Sulla sua pagina Instagram possiamo vedere diverse foto sul cosplay di Shaka di Virgo. Il cavaliere d'oro si mostra di profilo e poi frontalmente con alcune foto dove lo vediamo nella sua classica posa di preghiera. Il personaggio è un concentrato di giallo e oro, dovuto ai suoi lunghi capelli biondi e all'armatura dorata che lo ricopre e luccica.

Cosa ne pensate di questo cosplay a tema Saint Seiya - I Cavalieri dello Zodiaco? Date un'occhiata anche al cosplay di Sirio il Dragone e al cosplay del protagonista Seiya al femminile.