Vivy: Fluorite Eye's Song: nuovo trailer per l'anime originale dallo studio WIT

Vivy: Fluorite Eye's Song: nuovo trailer per l'anime originale dallo studio WIT
di

Dopo aver rinunciato al franchise de L'Attacco dei Giganti, Studio WIT ha finalmente potuto concentrare i suoi sforzi su nuovi progetti e spingere nella realizzazione di anime originali, ovvero serie televisive che non hanno alcun materiale di partenza. Il nuovo titolo appare ambizioso e visivamente straordinario, ecco Vivy: Fluorite Eye's Song.

Annunciato qualche settimana fa, Vivy: Flourite Eye's Song debutterà questo aprile e sarà un anime completamente originale dello Studio WIT. Tra l'altro, parteciperanno al progetto due autori molto conosciuti, Tappei Nagatsuki (Re:Zero) ed Eiji Umehara (ChäoS;Child), che forniranno rispettivamente il loro impegno come scrittore originale della storia e sceneggiatore. Della trama sappiamo ancora poco o nulla, ma il precedente teaser trailer descriveva la sinossi che qui segue:

"Questa è la storia di come io, Vivy, riuscirò a distruggere la parte di me che è un’intelligenza artificiale".

L'ambientazione sci-fi si mostra inoltre nel nuovo trailer promozionale, lo stesso che potete ammirare in calce alla notizia, che fornisce un breve assaggio della nuova produzione e del comparto tecnico messo in evidenza dallo Studio WIT. Non ci resta che attendere ancora 2 mesi prima di poter dare un'occhiata più da vicino ad una serie che appare estremamente ambiziosa quanto visivamente appariscente.

E voi, invece, siete incuriositi da questo anime? Diteci cosa ne pensate, come di consueto, nello spazio dedicato ai commenti.

Quanto è interessante?
1