Viz lancia nel web il nuovo manga di Rumiko Takahashi "Rin-ne"

INFORMAZIONI SCHEDA
di

L' editore statunitense Viz Media ha postato una parte del nuovo manga della prolifica mangaka Rumiko Takahashi intitolato RIN-NE una quindicina di giorni fa. Lo stesso capitolo è stato pubblicato con il titolo di Kyokai no Rinne nella rivista Weekly Shonen Sunday della Shogakukan in Giappone mercoledi 18 marzo.
TheRumicWorld.com e Weekly Shonen Sunday aggiorneranno lo stesso nuovo capitolo ogni settimana.

La storia ruota attorno a Sakura Mamiya, una ragazza capace di vedere i fantasmi a causa di un incidente accadutole quando era più piccola. Un giorno, riceve una visita misteriosa.
Viz Media ha annunciato la prossima pubblicazione di questo manga negli USA quest' anno. La rivista Shonen Sunday ha rivelato precedentemente la nuova serie della Takahashi in febbraio; ha concluso il suo ultimo lavoro, Inuyasha, nella stessa rivista lo scorso giugno. I primi lavori della Takahashi sono Urusei Yatsura (Lamù), Maison Ikkoku, Ranma 1/2, One-Pound Gospel e Rumic Theater. Viz Media ha pubblicato la maggior parte dei manga della Takahashi negli USA, e ha pubblicato anche le omonime versioni animate.

Fonte: Anime News Network