Viz Media porterà merchandise esclusivo di Naruto durante l'Anime Expo 2019

Viz Media porterà merchandise esclusivo di Naruto durante l'Anime Expo 2019
di

L'Anime Expo 2019, come ogni anno, promette di portare moltissime esclusive riguarod a serie nuove e passate. Per quanto riguarda serie nuove, solamente pochi giorno fa siamo venuti a conoscenza del fatto che la premiere di My Hero Academia 4 sarà mostrata in occasione dell'evento, mentre sappiamo che ci saranno novità anche per i fan di Naruto.

Durante l'Anime Expo 2019, che ricordiamo si terrà i primi di luglio, sarà celebrata la serie di Sword Art Online e sappiamo che il creatore di Akira, Katsuhiro Otomo, sarà ospite. Inoltre, dal recente tweet che potete trovare in calce alla notizia, possiamo scoprire che Anime Expo e Viz Media collaboreranno per portare del nuovo merchandise esclusivo di Naruto.

Dalle immagini pubblicate, scopriamo che i vari gadget acquistabili, includeranno skateboard, borracce di alluminio e magliette, tutti a tema Naruto Shippuden, il sequel originale della serie Naruto. È sicuramente interessante la scelta di portare la serie Shippuden, nonostante oggi l'attenzione sia tutta sulle avventure del figlio con Boruto: Naruto Next Generations.

Vi ricordiamo infine, che proprio in Boruto: Naruto Next Generations abbiamo assistito al ritorno di Sasuke per affrontare una pericolosa missione, mentre tornando Naruto, vi consigliamo di dare un'occhiata ad uno splendido cosplay di Ino Yamanaka.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
3