Vladlove: l'attesissimo anime dal regista di Ghost in the Shell è ufficialmente rinviato

Vladlove: l'attesissimo anime dal regista di Ghost in the Shell è ufficialmente rinviato
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Il celebre regista Mamoru Oshii, lo studio di animazione Ichigo Animation e il profilo Twitter della serie anime Vladlove, hanno dichiarato pochi istanti fa che il periodo di uscita dell'opera è slittato da autunno 2020 a data da destinarsi. Qui sotto potete leggere il comunicato stampa con tutte le informazioni sul rinvio.

"Abbiamo deciso di posticipare la data di uscita di Vladlove per proteggere il nostro staff dai rischi della pandemia Coronavirus", ha scritto il regista, "e saremo attenti a comunicarvi tutte le novità non appena avremo un programma ben definito. Una serie anime non è meno complessa da creare rispetto a un film, mi sono divertito molto negli ultimi tempi e non vedo l'ora di vedere la vostra reazione!". Presumibilmente dunque, la serie non debutterà prima dell'avvento del 2021.

Vladlove è stato presentato per la prima volta lo scorso dicembre e sarà composto da 12 episodi, di seguito potete leggere la sinossi: "La storia narra delle avventure di Mitusgu Bamba, una ragazza che ha trovato uno scopo nella donazione di sangue e proprio per questo si reca spesso in una Banca del Sangue per donarne parte del proprio, nonostante sia trattata con diffidenza dall'infermiera. Un giorno, alla Banca del Sangue, incontra una ragazza bellissima che sembra venire da oltreoceano. In un primo momento, sembra che la ragazza stia per svenire, ma all'improvviso si scatena e inizia a mettere a soqquadro la Banca. Dopo aver perso conoscenza, Mitusgu decide di portarla con sé a casa".

E voi cosa ne pensate? Stavate aspettando quest'anime? Fatecelo sapere con un commento. Nel caso in cui voleste rimanere informati invece, vi consigliamo di dare un'occhiata alla lista degli anime confermati per la stagione corrente.

Quanto è interessante?
2