La voce americana di Zenitsu si mostra in un video mentre è al lavoro su Demon Slayer

La voce americana di Zenitsu si mostra in un video mentre è al lavoro su Demon Slayer
di

Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba è stato uno degli anime più rappresentativi del 2019. Grazie al lavoro di Ufotable, tutto il franchise ne ha risentito positivamente, in special modo il manga che ha superato ONE PIECE diventando il titolo più venduto del 2019. La popolarità riscossa è stata tale da lasciare tutti di stucco.

Proprio per questo, Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba sta ricevendo il doppiaggio in numerose lingue al di fuori del giapponese. Su VVVVid è presente la versione italiana, mentre ci sono lavori in corso anche per la versione statunitense.

Il doppiatore americano Aleks Le ha condiviso sul suo account Twitter un piccolo video che mostra il lavoro svolto su Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba. In particolare, si sofferma sull'episodio 11 dell'anime, il primo in cui è pienamente presente il personaggio di Zenitsu Agatsuma, a cui proprio Aleks Le dà la voce.

Come spiega egli stesso, è stato il primo episodio dove ha lavorato alacremente sul personaggio, passando molto tempo a cercare di dare il tono giusto a Zenitsu, in particolare per le urla che però non sono risultate potenti come sperava il doppiatore. Tuttavia, Aleks Le ammette di essere migliorato da quella fase e che quindi gli spettatori statunitensi di Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba potranno aspettarsi una voce sempre più fedele man mano che l'anime prosegue.

FONTE: ComicBook
Quanto è interessante?
1