La voce di Vegeta ammette: "per me diventerà Dio della Distruzione" in Dragon Ball Super

La voce di Vegeta ammette: 'per me diventerà Dio della Distruzione' in Dragon Ball Super
di

C'è una teoria, un pensiero che da tempo ribolle in alcuni strati del fandom di Dragon Ball Super. Secondo alcuni, verso la fine della saga di Akira Toriyama, Vegeta potrebbe diventare un Dio della Distruzione prendendo il posto di Beerus nell'universo 7. Sulla teoria sono nati anche fumetti amatoriali che vedono Vegeta con quell'uniforme.

Ovviamente il tutto è ascrivibile a un pensiero dei fan di Dragon Ball Super, ma comunque la voglia di vedere Vegeta al posto di Beerus continua ad abitare nei sogni di alcuni appassionati. Tra questi c'è il doppiatore americano del principe dei Saiyan Christopher Sabat che in passato già si è lasciato andare ad esternazioni e pensieri sul suo personaggio.

Interrogato su Twitter in proposito alla possibilità di vedere Vegeta come Dio della Distruzione e se lui vede la possibilità che lo diventi, il doppiatore ha risposto: "Assolutamente sì. E spero di avere ragione. Non vedo l'ora di guardarlo combattere con Beerus un giorno."

Essendo un doppiatore statunitense, naturalmente Christopher Sabat non sa cosa ci sarà nel futuro di Dragon Ball Super. Ma voi vorreste vedere Vegeta prendere il posto di Beerus un giorno, magari al fianco di Goku come Angelo? Intanto un fan ha già immaginato un possibile Vegeta con Ultra Istinto.