In volo con Saint Seiya: da ottobre l'anime sarà visibile anche durante i viaggi in aereo!

In volo con Saint Seiya: da ottobre l'anime sarà visibile anche durante i viaggi in aereo!
di

I Cavalieri dello Zodiaco: Saint Seiya, l'anime di Netflix presentato lo scorso luglio, sarà disponibile alla visione anche durante i viaggi in aereo a partire dal prossimo ottobre, grazie alla partnership sigillata tra Toei Animation e Latam Airlines.

L'accordo è parte di un nuovo progetto lanciato dallo studio di animazione giapponese, che vorrebbe portare gradualmente gli anime su tutti i più importanti voli internazionali. Per iniziare, lo studio ha deciso di suggellare un accordo con una delle più importanti compagnie sudamericane, visto il grande successo riscosso dalle serie giapponesi in tutta l'America Latina.

Oltre a I Cavalieri dello Zodiaco, Toei ha confermato con un tweet che l'accordo avrebbe previsto anche la trasmissione di Sailor Moon S. Il post ufficiale, visibile in calce all'articolo, recita quanto segue: "A partire da ottobre potrete guardare gli episodi de I Cavalieri dello Zodiaco e Sailor Moon S su tutti i voli sudamericani della Latam Airlines! Saranno disponibili i sottotitoli in spagnolo e portoghese".

Il nuovo anime dedicato a I Cavalieri dello Zodiaco ha avuto in realtà una partenza decisamente problematica, dovuta alla pessima ricezione del pubblico rispetto al cambio di stile grafico in favore della CGI. Secondo Toei, questo progetto sarebbe anche utile per favorire il rilancio della serie.

E voi cosa ne pensate? Vi piace l'idea? Fatecelo sapere lasciando un commento nel riquadro qui sotto!