La Volpe a Nove Code di Naruto prende vita in un peloso ma temibile cosplay

La Volpe a Nove Code di Naruto prende vita in un peloso ma temibile cosplay
INFORMAZIONI SCHEDA
di

La minaccia del Villaggio della Foglia era la Volpe a Nove Code, uno dei cercoteri che a causa della sua forza era ambito da ogni paese ninja. La bestia fu poi sigillata in Naruto durante gli eventi narrati nelle primissime pagine del manga e poi riprese più volte durante l'anime e il manga di Masashi Kishimoto.

Kurama, questo il suo nome, ora è tornato in vita. I ringraziamenti vanno al cosplay di Keo Kustom, cosplayer statunitense che ha conquistato la rete e ma anche l'Anime New York Comicon con la sua interpretazione della Volpe a Nove Code di Naruto.

Il ragazzo ha postato una foto sul suo account Instagram, dove viene ritratto a casa sua proprio mentre interpreta il temibile cercoterio. Il costume è principalmente una calzamaglia arancione, adornata di alcune zone con finto pelo come la testa, le spalle e la vita. Non mancano poi le nove code alle spalle e una maschera molto minacciosa.

Grazie a questa sua interpretazione, Keo Kustom è finito anche tra le foto e video della fiera Anime New York Comicon. Come potete vedere nel tweet in calce, la Volpe a Nove Code ha conquistato la fiera con un breve video di cinque secondi mentre si mette in varie pose.

Cosa direbbe Naruto se vedesse Kurama, entità che spesso l'ha minacciato dall'interno del suo corpo, prendere parte a una manifestazione simile?