Volta Comics and Cosplay, la prima edizione il 24 e 25 agosto 2013

di

Ecco la prima edizione del Volta Comics 'n Cosplay, fiera dedicata agli appassionati di fumetti, anime, manga, fantasy e cosplay. Si svolgerà a Volta Mantovana (MN) da sabato 24 a domenica 25 di Agosto. Il Volta Comics 'n Cosplay è nato con l’interesse di far divertire tutti dai grandi ai piccini coinvolgendo anche i ragazzi che vogliono trascorrere una giornata diversa dalle altre. Questo evento è un modo per riunire tante diverse passioni e quindi creare un punto di scambio culturale e ludico al tempo stesso.

Il Posto
Volta Mantovana è il paese in tutto l'alto mantovano che detiene tutti I requisiti per questo tipo di fiera, infatti, gli enormi spazi verdi a disposizione, curati giardini pensili e il tema medievale che avvolge questo luogo lo rendono un posto perfetto per temi fantasy, per foto scenografiche e per godersi la giornata.

Inoltre Volta ha ospitato diverse rilevanti fiere:
-Mostra nazionale dei vini passiti e da meditazione
-Dragon Day
-Convivium Voluptatis
-Calici di Stelle
-Sfilata di Auto d'epoca

Palazzo Gonzaga
È stata la residenza dei Gonzaga ed ora è aperta al pubblico e l'area che va oltre I 13.000 mq lo rendono un posto unico nel suo genere.

Per gli stand sarà possibile allestire in un'area funzionale molto ampia dando la possibilità di poter esporre le nuove uscite e le novità editoriali dell'anno.
Il Palazzo Gonzaga è fornito di tutti I comfort (spazi igienici, cucina, saloni,ecc.) questa è quindi un'ottima occasione per editori e per gli ospiti della fiera.

Per informazioni
WEB:http://voltacnc.it/
FACEBOOK: https://www.facebook.com/VoltaComicsnCosplay
TWITTER: https://twitter.com/VoltaCnC