di

Netflix e DreamWorks Animation hanno rilasciato un nuovo trailer per la sesta stagione di Voltron: Legendary Defender, l'anime remake della serie classica di Voltron che negli USA viene diffusa in streaming su Netflix.

Non ci è ancora chiaro di quanti episodi sarà composta la nuova stagione, anche perché le prime due ne contavano 13, mentre le altre ne contavano 7 e 6.

Ricordiamo che Voltron: Legendary Defender è un reboot del franchise di Voltron, realizzato da DreamWorks Animation in collaborazione con World Events Productions. L'opera è animata dallo Studio Mir.

Come molti sapranno, le vicende seguono la storia di Shiro, Lance, Pidge, Keith e Hunk, che insieme compongono i cinque Paladini di Voltron. Il gruppo è al servizio della Principessa Allura per combattere la tirannia del malvagio Impero di Galra, governato da Lord Zarkon.

Dreamworks ha fornito dettagli sulla sesta stagione, di cui vi proponiamo la sinossi:

Sospettosi dell’alleanza di Lotor con Voltron, i Galra continuano a invadere e conquistare pianeti vulnerabili in tutto l’universo. Il Team Voltron sente il bisogno di liberare pianeti indifesi e inizia una massiccia campagna per salvare milioni di vite. Ma dopo che i nostri Paladini hanno scoperto alcune informazioni preoccupanti, devono ancora impegnarsi nella loro battaglia più epica.

In alto potete trovare il trailer. Cosa ne pensate?

Quanto è interessante?
4

Le migliori offerte per i tuoi Regali di Natale 2018: videogiochi, console, hi-tech, smartphone, PC Gaming, TV 4K e tanto altri altri prodotti a prezzo scontato su Amazon, per un Natale da sogno a piccoli prezzi.