Voltron: Legendary Defender, il produttore si congeda commosso dall'ultima stagione

Voltron: Legendary Defender, il produttore si congeda commosso dall'ultima stagione
di

Voltron: Legendary Defender ha appena terminato la sua fase di lavorazione per quella che è la sua ottava e conclusiva stagione, con il produttore della serie Joaquim Dos Santos che ha salutato e ringraziato tutti i partecipanti e i fan per gli anni di collaborazione e di lavoro su questa serie distribuita da Netflix.

Era ormai il 2016 quando Netflix ha mandato in onda la prima stagione di Voltron: Legendary Defender, e i fan hanno largamente apprezzato l'opera, convincendo i produttori a rinnovare ripetutamente la serie fino ad arrivare a oggi, con il 2018 che si appresta a vedere pubblicata l'ottava stagione, quella conclusiva. I lavori sembrano essere giunti alla fine, come conferma una fonte ufficiale.

Effettivamente la notizia arriva dal profilo Twitter di uno dei produttori esecutivi della serie, Joaquim Dos Santos, che conferma il termine dell'ultimo giorno di lavoro dietro le quinte di Voltron.

"Alla fine ci siamo...l'ultimo giorno di lavoro alla Dreamworks su Voltron. E' abbastanza surreale. Abbiamo cominciato questa corsa nel giugno del 2014 e ora abbiamo dato l'ultimo sguardo alla versione definitiva dell'episodio conclusivo dell'ottava stagione."

Il produttore continua con parole che trasmettono tutta la commozione e la tenerezza che un creativo può provare in momenti come questi:

"Voglio prendermi un momento per dire che è stato un privilegio poter lavorare al fianco di un cast e un gruppo di creativi così talentuosi e appassionati. Sia Dreamworks e Studio MIR hanno collaborato per creare qualcosa di veramente speciale."

Dos Santos decide di dedicare delle parole anche agli affezionatissimi fan del lavoro:

"Allo strepitoso e sterminato gruppo di fan di VLD, non avremmo mai potuto concludere questo viaggio senza di voi. La vostra passione, la vostra creatività e il vostro amore ci hanno aiutato a superare momenti difficili e blocchi creativi."

Ricordiamo che la serie conclusiva di Voltron: Legendary Defender andrà in onda su Netflix dal 14 dicembre di quest'anno, con i fan che sono ancora all'oscuro di qualsiasi informazione che possa riguardare gli eventi a cui assisteremo durante l'epilogo di quest'opera così amata.