Il volume di Boruto 14 si mostra con la copertina ufficiale: la battaglia di Kawaki

Il volume di Boruto 14 si mostra con la copertina ufficiale: la battaglia di Kawaki
di

Con oltre quattro anni di pubblicazioni sulle spalle, Boruto: Naruto Next Generations è entrato nella fase clou della sua storia. Gli ultimi eventi hanno completamente scardinato la situazione che si era generata durante gli archi narrativi iniziali, ponendo nuovi obiettivi per i protagonisti e antagonisti.

I fan di tutto il mondo stanno attendendo l'uscita di Boruto: Naruto Next Generations 57 che svelerà alcuni segreti sul proseguimento della trama. Ma i lettori giapponesi potranno a breve acquistare anche il tankobon con i capitoli più recenti. Il volume 14 di Boruto: Naruto Next Generations che Shueisha pubblicherà i primi giorni di maggio conterrà quattro capitoli che andranno dal 51 al 54, ovvero quelli pubblicati su MangaPlus tra ottobre 2020 e gennaio 2021.

In occasione dell'uscita del prossimo volume, è stata condivisa la prima immagine sulla copertina di Boruto volume 14, che potete trovare nella seconda immagine in basso. Il volume ha Kawaki al centro dell'illustrazione, dato che il ragazzo è stato senza dubbio l'ago della bilancia nello scontro con Isshiki Otsutsuki, mentre intorno a lui ci sono proprio l'Otsutsuki, Code, Boruto e Naruto nella Baryon Mode.

Un volume ricco di eventi e che ha segnato inevitabilmente il corso del manga di Boruto, e che secondo le intenzioni degli autori potrebbe sancire l'arrivo a metà serie.