Volume speciale sul film animato "Planet 51" da Panini Comics

di

La casa editrice modenese Panini Comics ha annunciato l' uscita di un volume speciale dedicato al cartone animato in 3D Planet 51 intitolato "The Art of Planet 51" con interviste, schizzi preparatori e tante altre curiosità sul film che ha trovato molti consensi nei cinema italiani.

The Art of Planet 51

Chi di voi non è ancora andato a vedersi uno dei più bei film animati degli ultimi anni?
Prodotto da Ilion Animation Studios in 3D, Planet 51 ha spopolato nei cinema italiani con la sua grande dose di humour intelligente e di buoni sentimenti.
Il titolo è un chiaro richiamo all' "Area 51", e ribalta il sempreverde filone delle invasioni aliene facendo diventare stavolta noi umani gli invasori del pacifico Pianeta 51.
La civiltà che abita questo mondo è molto simile alla nostra, anche se la loro evoluzione sembra essersi fermata a uno stile molto simile a quello dei nostri anni '50.
Panini Comics ha deciso di accogliere con un'iniziativa editoriale ad hoc questo film così particolare e toccante, realizzando uno spettacolare dietro le quinte ricco di interviste al team creativo, schizzi preparatori e studi per il design dei personaggi, con una splendida prefazione di Gary Oldman.

THE ART OF PLANET 51
27,9x 25,4, C., 144 pp., col. 29.90 €

 
Un volume imprescindibile per chi ha saputo cogliere la bellezza del messaggio dietro questo piccolo gioiello dell'animazione americana: il vero diverso è solo chi non sa vedere se stesso negli altri.

Non perdetelo!

 

Volume speciale sul film animato 'Planet 51' da Panini Comics