L'Attacco dei Giganti: VVVVID rettifica lo slittamento dell'episodio 2 della Stagione 3!

L'Attacco dei Giganti: VVVVID rettifica lo slittamento dell'episodio 2 della Stagione 3!
di

AGGIORNAMENTO: sembra che VVVVID abbia rettificato lo slittamento dell'episodio 2 della terza stagione de L’Attacco dei Giganti. Nonostante i problemi tecnici riscontrati in Giappone a causa di un presunto ciclone, la puntata sarà trasmessa come sempre alle 21:00 di stasera.

Esattamente come avvenuto per il nuovo episodio della terza stagione di My Hero Academia, la piattaforma VVVVID.it ha annunciato nelle ultime ore che la seconda puntata de L’Attacco dei Giganti - Stagione 3 approderà sul proprio catalogo durante la giornata di domani, e non oggi come inizialmente previsto.

Stando a quanto comunicato dallo stesso VVVVID.it attraverso i propri canali social, il tremendo ciclone che si è recentemente abbattuto sul Giappone avrebbe ritardato la produzione e di conseguenza la consegna dei materiali in Italia. Trattandosi di un caso straordinario, la pubblicazione dei nuovi episodi de L'Attacco dei Giganti dovrebbe regolarizzarsi già a partire dalla prossima domenica.

Approdata sul circuito televisivo la scorsa settimana, in Italia la terza stagione de L'Attacco dei Giganti è un'esclusiva della piattaforma streaming gratuita (e legale!) VVVVID.it, che ogni domenica alle ore 21:00 circa ce ne propone un nuovo episodio con sottotitoli in lingua italiana.

Di seguito vi ri-proponiamo anche la sinossi ufficiale del secondo episodio.

"Il carro su cui vengono trasportati Eren e Historia viene attaccato e i due vengono rapiti. Un uomo misterioso, che si erge di fronte a Levi, prova ad avanzare. Guardandolo in viso, Levi esclama: "Kenny!". Sembra che i due abbiano dei trascorsi. La loro battaglia sarà mortale".

Chi sarà il misterioso Kenny che sembra avere un qualche legame col capitano Levi?