VVVVID svela il palinsesto per l'estate 2020, presenti Sword Art Online e Deca-Dence

VVVVID svela il palinsesto per l'estate 2020, presenti Sword Art Online e Deca-Dence
di

VVVVID, il noto sito di streaming legale incentrato sulla distribuzione di serie animate giapponesi, ha confermato pochi minuti fa che Sword Art Online: Alicization - War of Underworld Parte 2 sarà disponibile nel palinsesto estivo, insieme ad altri interessanti titoli. In calce all'articolo potete dare un'occhiata a tutte le novità.

Innanzitutto è stato confermato il ritorno di No Gun's Life, che a partire da giovedì 9 luglio inizierà a trasmettere la seconda parte della prima stagione. Kirito e compagni torneranno invece sabato 11 luglio, ed il sito trasmetterà in simulcast tutti e 12 gli episodi che porteranno alla conclusione dell'attuale arco narrativo.

Tra le novità, è stato confermato l'arrivo di Deca-Dence, l'attesissima serie dal regista di Mob-Psycho 100, e l'altrettanto intrigante Peter Grill and the Philosopher's Time. Chiude i conti Extra Olympia Kykols, in onda tutti i lunedì fino alla trasmissione del ventiquattresimo ed ultimo episodio. L'anime era stato interrotto a causa dell'emergenza sanitaria ed i primi sette episodi sono già disponibili sulla piattaforma.

E voi cosa ne pensate? Qualcosa attira il vostro interesse? Fatecelo sapere lasciando un commento nel riquadro sottostante! Nel caso in cui foste alla ricerca di qualcosa di diverso invece, vi consigliamo di dare un'occhiata a quelli che secondo noi sono i cinque capolavori da recuperare su VVVVID.

Quanto è interessante?
3