VVVVID svela il palinsesto invernale, L'Attacco dei Giganti 4 in simulcast dall'8 dicembre

VVVVID svela il palinsesto invernale, L'Attacco dei Giganti 4 in simulcast dall'8 dicembre
di

L'Attacco dei Giganti 4, stagione finale del leggendario anime tratto dall'opera di Hajime Isayama, arriverà in simulcast in Italia su VVVVID dall'8 dicembre 2020, e in simuldub pochi giorni dopo, a partire dal 19 dicembre. Oltre al grande protagonista della stagione invernale, il sito ha anche confermato l'arrivo del doppiaggio italiano per altri tre grandi anime.

Per quanto riguarda L'Attacco dei Giganti 4, la serie sarà trasmessa ogni martedì sera a partire dall'8 dicembre e a quanto pare sarà divisa in due parti. Per il momento non conosciamo ancora il numero di episodi totali della quarta stagione, ma sappiamo che il primo cour sarà composto da ben 16 puntate, cifra che lo rende il più lungo in assoluto.

Sempre nel corso della stagione invernale arriveranno anche tre importantissime serie doppiate in italiano: Sword Art Online, Made in Abyss e Goblin Slayer. Sembrerebbero esserci anche altri anime in arrivo, ma al momento non sono state condivise ulteriori informazioni.

L'Attacco dei Giganti 4 sembrerebbe dunque arrivare in esclusiva su VVVVID, e potrebbe approdare su Netflix Italia e Amazon Prime Video una volta conclusa la trasmissione, a 2021 inoltrato.

E voi cosa ne pensate? Seguirete L'Attacco dei Giganti in italiano o in lingua originale? Fatecelo sapere con un commento! Noi intanto approfittiamo dell'occasione per consigliarvi di dare un'occhiata al palinsesto autunnale di VVVVID.

Quanto è interessante?
4