Weathering with You e Your Name s'incontrano in una nuova clip promozionale

Weathering with You e Your Name s'incontrano in una nuova clip promozionale
di

L'account Twitter @pkjd8I8 ha recentemente pubblicato una nuova e simpatica clip promozionale - visibile a fondo news - dedicata a Weathering With You (Tenki no Ko), il nuovo e atteso film di Makoto Shinkai, in cui è possibile osservare i due protagonisti dell'opera intenti a godersi alcune scene del film Your Name.

"Nell'estate del suo anno da matricola del liceo, Hokoda fugge dalla sua casa situata in un'isola per trasferirsi a Tokyo, e si ritrova rapidamente al verde e pieno di problemi personali. Il tempo è insolitamente cupo e piovoso ogni giorno, quasi a suggerire il suo futuro nella metropoli. Vive i suoi giorni in isolamento, ma alla fine trova lavoro come scrittore per una misteriosa rivista. Poi un giorno, Hokoda incontra Hina in un angolo di strada affollato. Questa ragazza brillante e volenterosa possiede un'abilità strana e meravigliosa: il potere di fermare la pioggia e schiarire il cielo".

La casa produttrice che si occupa della distribuzione del film, GKIDS, ha inoltre dichiarato che ad affiancare Kotaro Daigo (Hodaka Morishima) e Nana Mori (Hina Amano) vi saranno Tsubasa Honda, Shun Oguri, Sakura Kiryuu, Sei Hiraizumi, Yuki Kaji e Chieko Baisho in dei ruoli ancora non svelati. Makoto Shikai è stato posto alla regia della pellicola, con il character design curato da Masayoshi Tanaka, già occupatosi di questo compito durante la produzione di Your Name. Atushi Tamura sarà invece il direttore delle animazioni mentre Hiroshi Takiguchi si occuperà della direzione artistica.

Nel caso in cui foste interessati, sulle pagine d'Everyeye e disponibile anche l'anteprima dell'opera, la quale verrà inoltre trasposta in forma di romanzo.