Weekly Shonen Jump annuncia l'imminente serializzazione di due nuovi manga inediti!

di

Attraverso il ventinovesimo numero di quest’anno della rivista nipponica Weekly Shonen Jump di Shueisha è stato recentemente annunciato che il magazine accoglierà presto due nuovi manga inediti. Tutti i dettagli subito dopo il salto!

Il fumettista Keiji Amatsuka lancerà un manga intitolato “Sogo Jikan Jigyō Kaisha Daihyō Torijimariyaku Kaicho Senzoku Hisho Tanaka Seiji” (di cui vi proponiamo un’immagine in calce all’articolo), che verrà serializzato sulla rivista a partire dal prossimo 25 giugno.

Nel 2015 l’autore ha pubblicato il manga NECRO - ancora inedito in Italia - sulle pagine del magazine Shonen Jump NEXT, mentre l’anno successivo ha realizzato un fumetto one-shot intitolato “Tanaka Seiji” e pubblicato su Weekly Shonen Jump.

Il nuovo “Tanaka Seiji” narrerà le vicende di un segretario personale. Col supporto di Tanaka, una compagnia potrebbe diventare invincibile e raggiungere qualsiasi obiettivo desideri. Il primo capitolo sarà composto da 54 pagine, di cui una a colori.

Takahide Totsuno, invece, lancerà il manga Alice to Taiyō (la piccola vignetta in basso a destra nell'illustrazione proposta di seguito) che verrà serializzato a partire dal 31° numero della rivista, in uscita il prossimo 2 luglio. Il mangaka ha già pubblicato un fumetto one-shot intitolato "Alice to Taiyō” sulle pagine del 26° numero di Weekly Shonen Jump, lo scorso anno.

FONTE: ANN
Quanto è interessante?
3

Scopri le migliorie offerte del Black Friday 2018: sconti e promozioni per risparmiare sui tuoi acquisti!

Weekly Shonen Jump annuncia l'imminente serializzazione di due nuovi manga inediti!