Weekly Shonen Jump annuncia la nuova opera di Akira Amano, autrice di Tutor Hitman Reborn!

Weekly Shonen Jump annuncia la nuova opera di Akira Amano, autrice di Tutor Hitman Reborn!
di

Dopo una lunghissima attesa durata quasi un decennio, i fan di Akira Amano, autrice di Tutor Hitman Reborn!, potranno finalmente leggere una nuova opera della mangaka giapponese.

Sul profilo Twitter ufficiale di Weekly Shonen Jump, @WSJ_manga, è stato annunciato il clamoroso ritorno di Akira Amano, scrittrice e illustratrice dell'amatissimo Tutor Hitman Reborn!. Secondo quanto riportato dalla casa giapponese, la nuova serie sarà incentrata su un investigatore al lavoro su casi misteriosi. La nuova opera di Amano arriverà l'11 ottobre sull'applicazione Shonen Jump+. Per quanto riguarda un eventuale approdo in Italia, al momento non è stato ancora annunciato nulla.

Conclusosi nel 2012 in Giappone, Tutor Hitman Reborn! è uno shonen pubblicato da Shueisha e serializzato nella rivista Weekly Shonen Jump. Quest'opera narra le vicende di Sawada, un ragazzo imbranato che non ha amici ed è un completo fallimento sia nello studio che nello sport. L'unica ragione di vita è il sorriso della ragazza per cui ha preso una cotta, Sasagawa. La sua esistenza prende una decisiva e inaspettata svolta quando un sicario mafioso arriva nel suo paese per addestrarlo.

Dal manga di Tutor Hitman Reborn! è stato tratto un anime, curato da Artland, che vanta oltre duecento episodi. In Italia, il manga è stato pubblicato interamente da Edizioni Star Comics, mentre la serie animata, edita da Yamato Video, è andata in onda sul canale Man-ga. Nel 2019, Tutor Hitman Reborn! è arrivato persino in teatro. Risucirà Akira Amano a replicare questo successo?