Weekly Shonen Jump. dettagli e protagonisti del prossimo numero

Weekly Shonen Jump. dettagli e protagonisti del prossimo numero
di

Spuntano in Rete le prime informazioni sul nuovo numero di Weekly Shonen Jump, che debutterà nelle fumetterie e librerie giapponesi a partire dai primi giorni di gennaio. Andiamo a vedere tutte le novità incluse nell'albo.

Come potete vedere dalle immagini e dalle traduzioni sottostanti, riportate dal sempre accreditato insider SP Manga, la cover del prossimo numero di Weekly Shonen Jump sarà ancora una volta nel segno di ONE PIECE: la copertina celebrerà il nuovo anno e anche il ventennale della serie anime tratta dal manga di Eiichiro Oda.

Tra gli altri protagonisti della cover compaiono anche Hinata di Haikyuu, Emma di The Promised Neverland e Asta, l'eroe di Black Clover. Tutti e tre questi personaggi esprimono un commento sui propri buoni propositi per il 2019, che vi riportiamo di seguito:

Monkey D. Rufy (ONE PIECE): "Carne!"

Hinata (Haikyuu): "Essere i migliori al mondo!"

Emma (The Promised Neverland): "I sorrisi sorridenti della mia famiglia"

Asta (Black Clover): "Mangiare ben 10 barbeque!"

Ricordiamo che il prossimo numero di WSJ sarà composto da un doppio albo (numeri 6 e 7), al cui interno debutterà l'atteso capitolo 929 di ONE PIECE, mostrato sul palco del Jump Festa 2019 con le prime tavole in anteprima mondiale.

Qual è il manga che più attendente dal prossimo Shonen Jump?

Quanto è interessante?
2

Scopri le ultime novità di Cartoni e Anime disponibili in BluRay e DVD in offerta su Amazon.it.