Weekly Shonen Sunday: torna l'autore di Dagashi Kashi con una nuova serie!

Weekly Shonen Sunday: torna l'autore di Dagashi Kashi con una nuova serie!
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Nata nel 1959, la rivista Weekly Shonen Sunday di Shogakukan è stata per anni a lottare con le altre rivali Shonen Jump e Shonen Magazine, perdendo però nell'ultimo periodo il confronto. Tuttavia sulla rivista sono ancora presenti serie di valore, come Detective Conan e il nuovo manga della Takahashi MAO, ma ne stanno per arrivare altre.

Nel nuovo numero della rivista Weekly Shonen Sunday, la solita pagina di anteprima presente per svelare quali saranno le novità del prossimo numero presenta parecchie aggiunte che verranno pubblicate nelle prossime uscite.

Nel numero doppio 36-37 della rivista apparirà una serie di un esordiente intitolata "Nokemono-Tachi no yoru" e che, dall'anteprima, sembra ricordare molto La Bella e la Bestia. Per i fan però quello che conserverà più emozioni è l'annuncio previsto per il numero 38 di Weekly Shonen Sunday, con il ritorno del mangaka di Dagashi Kashi.

Kotoyama ha concluso la sua precedente serie poco più di un anno fa, ma sta per fare il suo ritorno con un manga all'apparenza molto diverso, con una ragazza bionda con un grosso cappotto grigio. La nuova storia si intitola Yo Fukashi no Uta, traducibile come "Una canzone di gioia", di cui non si hanno altri dettagli se non che debutterà sulla rivista il 28 agosto.

Infine, ci sono due novità molto importanti per Maou-jou de Oyasumi e Aozakura Bouei Daigakukou Monogatari. Non è stato ancora svelato di cosa si tratta perché entrambi gli annunci arriveranno a settembre, ma potrebbe trattarsi di un anime per questi titoli che da parecchi anni sono in cima alle classifiche di Weekly Shonen Sunday.

Intanto, la serie di punta della rivista di Shogakukan Detective Conan è tornato nuovamente in pausa, lasciando il suo posto a Detective Conan: Zero's Tea Time.

Quanto è interessante?
1