Wind Breaker: il manga, edito da Planet Manga, riceverà un anime

Wind Breaker: il manga, edito da Planet Manga, riceverà un anime
INFORMAZIONI SCHEDA
di

l'industria dell'animazione giapponese si arricchisce con cadenza quasi giornaliera di nuovi progetti che vengono annunciati dai vari studi. Il prossimo di questi è uno dei più ambiti dalla community nipponica e si tratta di Wind Breaker di Satoru Nii.

Planet Manga ha annunciato l'arrivo del manga nel Bel Paese durante il Lucca Comics & Games annuncio che è arrivato seguendo da vicino la crescente popolarità del fumetto in Giappone. Dopotutto, lo scorso anno Wind Breaker è stato decretato come uno dei titoli che i fan vogliono vedere animati, promessa che lo studio CloverWorks (The Promised Neverland, Spy x Family) ha preso a cuore e che sarà diretto da Toshifumi Akai (Fate/Grand Order).

Per chi non avesse mai sentito parlare prima d'ora di questa opera, Planet Manga, che prevede l'uscita del primo numero ad aprile, descrive la storia quanto segue: "Risse, scazzottate e botte sono all’ordine del giorno a scuola e la matricola Haruka Sakura non vede l’ora che la campanella suoni per cominciare a combattere. Ma qualcosa è cambiato al Fuurin: non è più l’istituto che Haruka sperava di trovare…"

E voi, invece, cosa ne pensate di questo annuncio da parte di CloverWorks, siete interessati all'anime di Wind Breaker? Fatecelo sapere con un commento qua sotto.