WIT Studio annuncia l'anime originale Onipan! in arrivo quest'anno

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Masahiko Ohta (Yuru Yuri) ha annunciato di essere incaricato della regia del prossimo anime televisivo originale Onipan!, il cui debutto è previsto per il prossimo aprile in Giappone. L'anime viene dal "Progetto AAO", un'iniziativa congiunta tra AOI Pro, Amuse e Origamix Partners, per produrre una proprietà intellettuale originale.

Tra i doppiatori troviamo Yume Nozaki nel ruolo di Tsutsuji, Mika Negishi come Himawari, Kokona Nonaka come Tsuyukusa, Kaori Maeda come Momozono-Momo, Miyu Tomita come Issun-Bouko, Kikuko Inoue come Kuma.

Nello staff di produzione troviamo invece Masahiko Ohta (Yuru Yuri) come director presso WIT Studio, assistito da Junichirou Hashiguchi. Takashi Aoshima (Yuru Yuri - Happy Go Lily, Mitsudomoe, Himouto! Umaru-chan) è responsabile della scrittura della sceneggiatura e della supervisione. Ryuuta Yanagi (Sword Art Online) è responsabile del character design e della direzione dell'animazione.

Yasuhiro Misawa (Yuru Yuri - Happy Go Lily, Mitsudomoe, Minami-ke) si occupa della composizione della colonna sonora. Norihiro Naganuma, regista e scrittore di The Ancient Magus' Bride si è occupato del concept della storia originale in collaborazione con WIT Studio e Shogakukan-Shueisha Productions.

"Ambientato in un mondo in cui demoni Oni giapponesi e umani coesistono, la storia di 'amore, amicizia e mutandine' segue tre ragazze-Oni che si trasferiscono in un liceo di Tokyo. Si sforzano di migliorare l'immagine incompresa degli Oni con l'aiuto di un oggetto chiave dai poteri nascosti: le mutandine Oni, o Onipan!"

In conclusione, vi lasciamo con la notizia degli anime original di Crunchyroll e Fuji TV e il confronto tra Wit e MAPPA per l'ultimo episodio di Attack On Titan.

WIT Studio annuncia l'anime originale Onipan! in arrivo quest'anno