Wonder Woman: le origini della guerriera amazzone tornano nel terzo volume di Earth One

Wonder Woman: le origini della guerriera amazzone tornano nel terzo volume di Earth One
INFORMAZIONI SCHEDA
di

DC Comics ha annunciato a sorpresa il ritorno di due autori estremamente importanti nell'industria dei comics americani, Grant Morrison e Yanick Paquette, che si dedicheranno alla produzione del volume conclusivo delle origini di Wonder Woman nella serie Earth One, la cui uscita è prevista per il 9 marzo 2021.

La descrizione ufficiale del volume è la seguente: "Diana, diventata Regina delle Amazzoni, deve riunire tutte le tribù, per la prima volta dopo 1000 anni. L'assalto di Max Lord su Paradise Island, con le terribili armature A.R.E.S. è prossimo, e per resistere all'imminente guerra, Wonder Woman avrà bisogno di tutta la forza delle sorelle! Diana riuscirà finalmente a portare il suo messaggio di pace al mondo degli uomini, o la guerra di Max Lord brucerà tutto e ridurrà le Amazzoni in cenere?"

Come sappiamo la serie Earth One ha come obiettivo quello di esplorare nuovamente la nascita e la formazione dei supereroi più conosciuti, magari aggiungendo eventi e cambiando qualche dettaglio per creare una storia più elaborata e in grado di avvicinare di più i lettori all'universo di quel personaggio specifico. A comunicare la conclusione del progetto, e la cover della graphic novel, è stato lo stesso Yanick Paquette, con il post che potete trovare in fondo alla pagina.

Ricordiamo che il numero 760 di Wonder Woman è stato segnato da importanti cambiamenti per Diana, e vi lasciamo al bellissimo cosplay della supereroina di Kami Ferreira.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
1