Workshop, workshow per artisti inerba e Dungeons & Dragons a Lucca Comics 2009

di

Arrivano altre notizie che riguardano la fiera fumettistica toscana Lucca Comics and Games 2009. In primis le iscrizioni al workshop, un' occasione importante per coloro che voglio intraprendere la strada del fumetto. A chi interessa è consigliato di affrettarsi perchè le iscrizioni scadono il 15 settembre. Poi passiamo ai giochi, perchè in quei giorni fumettistici nella città più bella della Toscana ci sarà il torneo di Dungeons & Dragons!

Di seguito i dettagli:

LA BATTAGLIA SOTTO LE DUE TORRI
Torneo di Dungeons & Dragons
Vinci e vai a Lucca Comics & Games 2009 con la Feltrinelli!
Dal 3 al 24 ottobre 2009, per 4 Sabati, una magnifica opportunità per tutti gli appasionati di gioco di ruolo! Un nuovo formato per Torneo, D&D Challenge, a Bologna P.za Ravegnana che permetterà di partire con i propri compagni di avventura e arrivare a Lucca Games ospitati gratuitamente per la quattro giorni e sfidare così i campioni di Lucca.

AL VIA LE ISCRIZIONI AL WORKSHOW
È ora possibile iscriversi al Workshow
, la grande occasione per aspiranti scrittori e artisti di imparare a lavorare su un proprio Progetto Globale assisiti da grandi autori sotto la guida di Atlantyca Ent. Il tutto completamente ospitati dall'organizzazione durante Lucca Comics & Games. Di seguito tutte le informazioni sull'iniziativa e sull'iscrizione.
La scadenza è stata prorogata fino al 1° ottobre.
Approfondisci>>>

WORKSHOP COMICS DAY
La creatività e i giovani artisti
Lucca Comics & Games organizza il primo Workshop Intensivo di Teoria e Pratica del Fumetto per giovani autori non professionisti. Tenuto da tutor di livello nazionale e internazionale a Lucca, il Workshop prevede una duplice sessione (dal 27 ottobre al 31 ottobre e dal 14 dicembre al 19 dicembre). Obiettivo finale, la realizzazione di un albo a fumetti con le storie realizzate dai partecipanti. 
Le iscrizioni devono essere effettuate entro e non oltre il 15 settembre.
Approfondisci>>>