X-Men: In Children of The Atom 1 torna un vecchio personaggio

X-Men: In Children of The Atom 1 torna un vecchio personaggio
di

Dopo le ultime novità sugli X-Men, scopriamo cosa è accaduto nelle pagine del primo numero di Children of The Atom, collana curata da Vita Ayala e Bernard Chang e incentrata sulla avventure dei celebri mutanti della Marvel.

Nel volume pubblicato lo scorso 10 marzo nel mercato americano, gli appassionati di vecchia data dei fumetti hanno assistito all'incontro avvenuto tra i protagonisti e il gruppo di X-Men provenienti da Krokoa, nel quale sono presenti Pixie, Magma e Maggott. In particolare le pagine seguenti del fumetto ci hanno mostrato una discussione tra Daycrawler ed Eany e Meany, esseri legati a Maggott, mentre gli altri personaggi discutono dello scontro dei protagonisti contro The Hell's Belles.

Maggott è stato introdotto per la prima volta nel numero 345 di Uncanny X-Men, nato da un'idea di Scott Lobdell e Joe Madureira, la sua particolarità deriva dalla presenza nel suo stomaco di Eany e Meany, due esseri simili a lumache che si cibano di qualsiasi cosa sia presente nella sua pancia, fornendogli quindi una forza ed una resistenza superiori a quelle degli uomini comuni. Rimaniamo in attesa di scoprire quando sarà disponibile in Italia, nel frattempo vi segnaliamo la ristampa di un volume degli X-Men che ha riscosso molto successo.

FONTE: cb
Quanto è interessante?
2
X-Men: In Children of The Atom 1 torna un vecchio personaggio