X-Men: nel 2019 vedremo un ritorno incredibile tra le fila dei mutanti?

X-Men: nel 2019 vedremo un ritorno incredibile tra le fila dei mutanti?
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Le recenti novità sul futuro degli X-Men lasciano ben sperare tutti i fan delle testate mutanti. Tra i piani previsti per il 2019, come hanno confermato i recenti sviluppi, ci sono anche degli incredibili ritorni tra i ranghi della formazione storica.

Parliamo di Ciclope, uno dei primi studenti di Charles Xavier nonché a suo tempo leader degli X-Men una volta morto il Professor X. Scott Summers, tuttavia, era deceduto a sua volta durante l'evento Morte di X, successivo al rilancio della Nuovissima Marvel e pubblicato nei mesi scorsi da Panini Comics come prologo al crossover Inumani vs. X-Men.

Anche la sua versione più giovane, come riportano le vicende narrate negli albi americani, è destinata a lasciarci prima o poi. Com'è possibile che il Ciclope originale, quindi, torni al fianco dei suoi compagni? Di recente la pubblicazione USA della serie di Uncanny X-Men ha raggiunto il decimo volume, rivelando una nuova saga divisa in 10 parti: X-Men Disassembled.

La Marvel Comics ha poi pubblicato le cover dei volumi 11 e 12 della serie, che includeranno gli sviluppi successivi dell'evento: l'albo numero 11 sarà scritto da Matt Rosenberg e illustrato da Salvador Larroca e reca in copertina proprio un Ciclope adulto che si dispera per la perdita di alcuni X-Men. L'illustrazione sarà accompagnata dalla scritta: "Devastazione".

L'evento è atteso negli Stati Uniti per febbraio 2019. Cosa vi aspettate da X-Men Disassembled?

Quanto è interessante?
1

Le migliori offerte per i tuoi Regali di Natale 2018: videogiochi, console, hi-tech, smartphone, PC Gaming, TV 4K e tanto altri altri prodotti a prezzo scontato su Amazon, per un Natale da sogno a piccoli prezzi.

X-Men: nel 2019 vedremo un ritorno incredibile tra le fila dei mutanti?