X-Men: il nuovo membro del gruppo sarà scelto dal pubblico, Marvel presenta i 10 candidati

X-Men: il nuovo membro del gruppo sarà scelto dal pubblico, Marvel presenta i 10 candidati
di

Nell'ultimo capitolo di X-Men, Ciclope e Jean Grey hanno rivelato che è loro intenzione formare una nuova squadra, e che l'ultimo componente sarà scelto dagli abitanti di Krakoa. Marvel Comics ha confermato che, in realtà, la scelta spetterà ai lettori, e che il vincitore del voto popolare corrisponderà con quello scelto degli abitanti dell'isola.

Le votazioni per scegliere il nuovo membro degli X-Men saranno aperte dalle ore 18:00 di domani, 27 gennaio 2021, e sarà possibile esprimere una sola preferenza per uno dei dieci candidati. Il voto online si concluderà alle ore 6:00 del 28 gennaio (orario italiano) e il vincitore sarà rivelato nei giorni successivi. Il candidato che riceverà più voti farà parte del nuovo team.

In calce potete trovare il link per accedere alla pagina ufficiale delle "elezioni Marvel", ma vi anticipiamo che sarà impossibile accedere fino alle 18:00 di domani. Tra i dieci candidati sono presenti cinque donne e cinque uomini, che vi elenchiamo di seguito con i nomi italiani ufficiali:

  • Corazza: giovane studentessa asiatica dello Xavier Institute, sogna da sempre di far parte degli X-Men.
  • Banshee: ex membro degli X-Men, ricco e in grado di volare. Può contare su attacchi psichici.
  • Bomb-Bomb: mutante di livello Alpha e membro della X-Force, genera attacchi esplosivi.
  • Cannonball: ex minatore e membro dello Xavier Institute, è stato un componente della X-Force.
  • Forge: nativo americano estremamente abile in campo tecnologico, è un inventore, guerriero e mago.
  • Marrow: ex villain e successivamente membro degli X-Men, può fare crescere le sue ossa e utilizzarle come armi.
  • Polaris: figlia di Magneto, ha le stesse abilità e ha fatto parte del gruppo X-Factor.
  • Forzuto: Guido Carosella, unico mutante di origini italiane. Può convertire l'energia cinetica in forza fisica e assestare dei colpi estremamente violenti.
  • Sunspot: mutante brasiliano in grado assorbire le radiazioni solari ed incanalarle in raffiche di energia. Ha fatto parte degli Avengers.
  • Tempo: fondatrice del gruppo terroristico MLF, ora dalla parte dei buoni. La sua abilità le consente di manipolare il tempo.

E voi cosa ne pensate? Chi sceglierete? Fatecelo sapere con un commento! In attesa di scoprire il vincitore, vi rimandiamo agli ultimi sviluppi della serie Sword.

Quanto è interessante?
1