X-Men Red: svelati i personaggi che faranno parte del team guidato da Jean Grey!

di

Se lo scorso mese veniva annunciata una miniserie che, a partire da gennaio 2018, avrà per protagonista la rediviva Jean Grey, negli ultimi giorni Marvel ha invece svelato i nomi dei mutanti che faranno parte della sua squadra nel nuovissimo X-Men Red.

Attesa nelle fumetterie statunitensi già nel prossimo febbraio, la serie vedrà infatti l’esordio di un team composto da Nightcrawler, Namor, Laura Kinney (la nuovissima Wolverine, o X-23 se preferite), il suo clone Gabby, la new-entry Trinary (un personaggio completamente nuovo) e naturalmente la stessa Jean Grey.

Scritta da Tom Taylor per i disegni di Mahmud Asrar, con copertine firmate da Travis Charest, la serie vedrà Jean al comando di un suo team con nuove uniformi, un quartier generale inedito e persino personaggi nuovi ed “emozionanti”. Una miniserie che, a detta dello staff, garantirà ai fan momenti eroici, grandi interazioni e anche un antagonista a sorpresa!

In attesa di conoscere ulteriori dettagli sulla trama del fumetto, vi lasciamo con la copertina del primo albo, che appunto sarà in vendita negli USA a partire dal 7 febbraio 2018.

X-Men Red: svelati i personaggi che faranno parte del team guidato da Jean Grey!